E' possibile effettuare il reso del prodotto gratuitamente se procedi entro 30gg dalla data in cui ti è stato consegnato.

Le ricordiamo che eventuali non conformità o difetti del prodotto acquistato dovranno essere segnalati entro i termini previsti nelle Condizioni di Vendita da lei accettate al momento dell’acquisto, nelle quali sono altresì indicati i diritti a lei spettanti a fronte dell’accertamento della non conformità o del difetto.

In particolare, entro tali termini, il modulo di richiesta reso, disponibile online al seguente link: Modulo di Reso dovrà essere correttamente compilato.

 

Quando riceverà da CARLA G. S.r.l. la comunicazione di autorizzazione alla restituzione del prodotto, lo stesso dovrà essere consegnato al vettore incaricato e spedito al seguente indirizzo:

G.P SRL Via Veneto 471 – 40038 Vergato - BO - ITALIA

Le etichette presenti sugli articoli che si restituiscono non devono essere staccate. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere imballato accuratamente nel pacco originale ricevuto insieme a tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (buste, grucce, etc.).

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto. Una volta verificate le condizioni della merce resa si provvederà al rimborso della somma pagata mediante riaccredito dell’importo tramite lo stesso metodo  utilizzato per il pagamento.