Non ci sono articoli nela tua Shopping Bag
Paese
Cerca
Filters
  • Lingua
  • Paese

    Hai cambiato Nazione. I prezzi e le spese di consegna saranno aggiornati per il nuovo paese!

AGOSTO - AVVISO IMPORTANTE
Da venerdì 4 agosto le consegne dei prodotti ordinati saranno sospese per le ferie estive e riprenderanno lunedì 28 agosto.
Le richieste di reso pervenute in questo mese saranno elaborate ed autorizzate a partire da lunedì 28 agosto.

Resi

Le ricordiamo che eventuali non conformità o difetti del prodotto acquistato dovranno essere segnalati entro i termini previsti nelle Condizioni di Vendita da lei accettate al momento dell’acquisto, nelle quali sono altresì indicati i diritti a lei spettanti a fronte dell’accertamento della non conformità o del difetto.

In particolare, entro tali termini, il modulo di richiesta reso, disponibile online nella pagina di dettaglio ordine della sezione "ordini del cliente" (link: http://www.carlag.it/order/history) dovrà essere correttamente compilato allegando, se necessaria, la documentazione fotografica a supporto della richiesta.

Quando riceverà da CARLA G. S.r.l. la comunicazione di autorizzazione alla restituzione del prodotto, lo stesso dovrà essere consegnato al vettore incaricato e spedito al seguente indirizzo:

CARLA G. SRL Via Veneto 471 – 40038 Vergato - BO - ITALIA

entro 15 (quindici) giorni dal ricevimento della comunicazione di CARLA G. S.r.l.

Le etichette presenti sugli articoli che si restituiscono non devono essere staccate. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere imballato accuratamente nel pacco originale ricevuto insieme a tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (buste, grucce, etc.).

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto.

Una volta verificate le condizioni della merce resa si provvederà al rimborso della somma pagata mediante riaccredito dell’importo sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento.